Header Ads

Coronavirus: Hal Allergy estende a tutta Italia il counseling telefonico gratuito

Grande Adesione al progetto di Counseling Telefonico PRIMA LINEA, servizio totalmente gratuito rivolto ai medici e gli operatori sanitari impegnati nella lotta contro il Coronavirus.

HAL-ALLERGY
Il progetto di Counseling Telefonico PRIMA LINEA, lanciato una settimana fa, per le regioni del Nord, dall’azienda farmaceutica HAL Allergy in collaborazione con Avalon Counseling, oltrepassa il Rubicone per essere esteso a tutta L’ITALIA.


A seguito del grande numero di telefonate arrivate a Prima Linea, la HAL Allergy ha deciso di ampliare il servizio a tutte le regioni Italiane, nessuna esclusa.
Il progetto di Counseling Telefonico gratuito nasce con l’obiettivo di fornire un sostegno immediato al personale impegnato in questa difficile emergenza e che sta sostenendo non solo turni massacranti ma un carico emotivo drammatico.

“Lo abbiamo esteso a tutta Italia” -commenta Sabrina de Federicis, country manager dell’azienda-, “perché sentiamo forte il bisogno di contribuire e dare un sostegno a tutti gli operatori sanitari. Sappiamo che il loro benessere rappresenta un bene prezioso da tutelare, per loro stessi e per il lavoro che stanno svolgendo per l’intera collettività. La generosità che li porta ad offrire il proprio contributo spontaneamente, anche a rischio della vita stessa, è straordinaria e merita un’attenzione unica”.

“Per questo abbiamo creato PRIMA LINEA, per dare a loro uno spazio d’ascolto dove poter alleggerire le tensioni e il peso della giornata. "

Chiamando il numero 06 69310443 dalle ore 17 alle ore 20 di tutti i giorni della settimana, si può avere un colloquio immediato, gratuito e senza prenotazione. Il servizio sarà ottemperato dai professionisti Avalon secondo il rispetto della riservatezza e del segreto professionale richiesto dal codice deontologico. Il servizio sarà attivo fino al 23 Aprile 2020.
Per ulteriori informazioni scrivere a: info@halallergy.it o chiamare al numero 3386245224.
Hal Allergy Ã¨ un’azienda internazionale che opera dal 1959 nella ricerca, sviluppo e produzione di terapie desensibilizzanti per le allergie da inalanti. Benessere dei pazienti e sostenibilità ambientale, insieme al supporto di progetti e progettualità che operano nel sociale, sono sempre stati il filo conduttore dell’azienda, nell’ottica di partecipazione attiva alla crescita della qualità della vita della collettività. Il sito italiano è: https://www.hal-allergy.com/it.

Avalon Counseling, riconosciuto dall’Associazione professionale di categoria A.N.Co.Re, propone un approccio al counseling basato sulla Media- Comunic-Azione, modello teorico elaborato da Zuleika Fusco (Counselor Relazionale Supervisor – iscrizione n°43 Ancore) che mira alla formazione di Esperti Umanisti nella Ricerca e nella trasformazione. Il sito è: www.centroavalon.it.
 

L'azienda farmaceutica Hal Allergy presenta “Prima Linea”, il nuovo servizio di counseling telefonico gratuito rivolto a medici e operatori sanitari  della Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e Piemonte.

HAL  Allergy, da sempre impegnata nella terapia per le allergie da inalanti, ha presentato il progetto  in collaborazione con Avalon Counseling.
“Prima Linea” - afferma Sabrina de Federicis, country manager di HAL Allergy – nasce dalla volontà di sostenere attraverso un counseling telefonico totalmente gratuito il personale sanitario delle regioni maggiormente colpite dall’emergenza Coronavirus.

“Mettiamo a disposizione un team di counselor, coordinati dalla dottoressa Zuleika Fusco, fondatrice di Avalon Counseling, che da Lunedì 23 Marzo e fino al 23 Aprile, risponderanno al numero che abbiamo attivato appositamente, in una fascia oraria che andrà dalle 17 alle 20, sette giorni su sette.
Il progetto - continua la dottoressa de Federicis - vuole creare un filo diretto con i professionisti tra più esposti nel fronteggiare questo momento, e offrire loro un sostegno immediato per affrontare un isolamento che non è  solo fisico.

Il numero per chiamare “PRIMA LINEA” è lo 06 - 69310443 e sarà attivo dalle 17 alle 20 da Lunedì a Domenica a partire dal 23 Marzo fino al 23 Aprile.


Per informazioni  rivolgersi al numero 338 6245224 o scrivere ad info@halallergy.it 

Nessun commento