Header Ads

A BORDIGHERA IL NUOVO CENTRO ESTETICO DELLA DOTTORESSA MAZZOLARI

Apre una nuova sede dello studio medico-estetico della dottoressa Gabriella Mazzolari, tutto questo a pochi passi dal centro della cittadina di Bordighera, in via Vittorio Emanuele 327. Il centro si distingue rispetto a tutti gli altri grazie ad una sinergia tra cura dell’alimentazione e trattamenti estetici personalizzati. In particolare, visto che la nostra rivista si rivolge soprattutto alle neomamme, un centro che vi aiuterà a contrastare con serenità e attenzione per contrastare il rilassamento e la perdita di tonicità dei tessuti e con l'uso di una dieta appropriata riacquistare forma ed elasticità. 


La dottoressa Gabriella Mazzolari, medico chirurgo esperta in dietologia, medicina del benessere, estetica, antiaging, medicina psicosomatica e psicologia, potrà completamente prendersi cura di voi, sapendovi consigliare un percorso personalizzato per il vostro corpo e la vostra mente, mirato ad eliminare tutti i disagi che tutti noi possiamo avere, cercando di riportare il nostro corpo ad un equilibrio fisico - mentale. 

La cabina  trattamenti del Centro Estetico della dott.ssa Mazzolari
Grazie al valido supporto di uno staff specializzato, il vostro percorso sarà ancora più efficace, avendo la possibilità di associare una serie di trattamenti medico - estetici studiati per ognuno di voi, cercando di soddisfare ogni vostra esigenza. 

“Sono molto contenta di aver realizzato questo nuovo studio medico-estetico - spiega la dr.ssa Mazzolari titolare dello studio - perché il mio obbiettivo sarà costruire un percorso completo per tutti voi. Lo studio, si differenzia da tutti gli altri perché non sarà sviluppato solo su trattamenti di bellezza o semplici diete ma molto di più… Vi aiuterò a migliorare voi stessi, a livello mentale e fisco e le mie assistenti specializzate in medicina estetica, vi aiuteranno a ritrovare ancora una sintonia con il vostro corpo, proponendovi trattamenti estetici di altissimo livello. Saremo molto entusiaste di accogliervi per una prova gratuita e invitarvi a venirci a trovare al più presto!”

La struttura è stata progettata per ospitare ampi ed eleganti spazi. I macchinari utilizzati per tutti i trattamenti estetici, come la radiofrequenza medica e la cavitazione, fanno parte di una prestigiosa catena di monaco, la RENEVE che oggi si pone nello scenario internazionale come un’azienda di prestigio, vantando un’ esperienza attiva di oltre 35 anni nel settore dell’estetica medicale e professionale.

 E visto che stiamo andando incontro al periodo invernale, lo staff sta proponendo nuovi trattamenti dedicati alla cura del viso e del corpo con trattamenti di diverse varietà, esclusivamente con i prodotti della linea di Diego della Palma, una delle migliori nel proprio settore.

Bordighera è situata sulla costa della Riviera ligure di ponente, ubicata sul capo Sant'Ampelio a circa venti chilometri dal confine con la Francia. Il suo centro storico ha conservato le caratteristiche dell'epoca medioevale e oltre al fascino della storia, la città offre ai turisti la bellezza del suo mare e la possibilità di raggiungere molto facilmente e velocemente il caratteristico centro di Monaco. 


Per ulteriori informazioni: 

Email: segreteria.medicinaenutrizione@gmail.com Contatti : +39 0249757070 / +39 3397733169

Nessun commento