Header Ads

KIDSWATCH: L'OROLOGIO LOCALIZZATORE PER NON PERDERE IL TUO BAMBINO

Il pericolo che i piccoli si perdano in luoghi affollati, parchi, feste di piazza o centri commerciali è l’incubo di tutti i genitori, e con le vacanze, le gite fuori porta, le giornate in spiaggia il rischio aumenta. I bambini all’aperto si sa che sono pronti a divertirsi e a scatenare la loro curiosità spostandosi silenziosamente lontano dal nucleo familiare. Come garantire il meritato riposo anche alle mamme e papà con figli piccoli al seguito? 


KidsWatch S2 è un simpatico e comodo orologio alla moda adatto per bambini dai 3 e 12 anni. La funzione di localizzazione con cellulare integrato è stata pensata per la sicurezza e la libertà dei bambini, con un'attenzione particolare alle necessità dei genitori. KidsWatch S2, è un prodotto di Vonino, partner tecnologico di NOITEL ITALIA, riconosciuto operatore mobile virtuale che ha fornito le micro SIM per il funzionamento cellulare dell’orologio. Vonino è un’azienda americana che produce device mobile hitech innovativi per applicazioni in diversi ambiti. La collaborazione di Vonino con NOITEL ITALIA è nata dalla necessità di offrire in Italia una soluzione consumer per l’infanzia che potesse abbinare un dispositivo di geolocalizzazione con la possibilità di chiamare o ricevere chiamate di emergenza da un orologio sempre al polso dei bambini.

Il dispositivo, molto facile da indossare ed usare permette ai bambini di essere sempre in contatto con i propri genitori senza la necessità di avere uno smartphone prima di una certà età.

Grazie all'applicazione online denominata Vonino Family Tracker, accessibile anche da uno smartphone, i genitori rimangono in contatto con l'attività del loro bambino in ogni momento, geolocalizzandolo e rice-vendo degli allarmi di allontanamento da un certo perimetro definito dal genitore.

Il genitore, grazie alla SIM NOITEL MOBILE, può chiamare il proprio figlio quando vuole rassicurandolo con la propria voce; e per i bimbi più grandi la funzione “chiamata” consente di contattare facilmente in caso di pericolo o necessità un numero di emergenza oltre ai due numeri già preimpostati di mamma e papà.

Il KidsWatch S2 è venduto in abbinamento ad una SIM NOITEL MOBILE , con piano dedicato comprendente già il servizio di telefonia mobile per 6 Mesi.

Nessun commento